it-ITen-GB

Condizioni d'Uso

Il seguente regolamento dovrà essere rispettato da coloro che decidono di prendere in affitto uno dei nostri appartamenti.

  1. L'affitto deve essere pagato entro i tempi stabiliti nel modulo di prenotazione. Se il cliente non dovesse rispettare tali tempi senza serie e giustificabili ragioni, la Vacanze Toscane ha il diritto di cancellare qualsiasi prenotazione.

  2. L'appartamento affittato può essere occupato solo dal numero di persone (bambini compresi) specificato nel modulo di prenotazione. Non sarà concesso l'ingresso ad un maggior numero di persone. Il firmatario del modulo di prenotazione sarà ritenuto responsabile dell'aderenza alle regole specificate nel contratto.

  3. Gli ospiti sono pregati di trattare gli appartamenti e la mobilia con cura e rispetto. La responsabilità di assicurarsi che tutti gli ospiti (bambini inclusi) rimangano nei locali a loro assegnati è del firmatario. I bambini sono sotto la responsabilità del loro genitore o di chi incaricato per loro. La società Vacanze Toscane mantiene il diritto di chiedere ad un ospite di andarsene se, in qualsiasi momento durante la sua permanenza, ritenga che lo stesso non stia rispettando le regole stabilite nel contratto. Si chiede agli ospiti di non causare, per quanto possibile, rumori e schiamazzi in qualsiasi ora. La società Vacanze Toscane ha diritto al pagamento dell'intero affitto e di eventuali costi dovuti a danni e riparazioni. I danni possono riferirsi a proprietà o a persone.

  4. La formula "casa vacanze" non prevede per legge prestazioni di tipo alberghiero, pertanto non vengono forniti biancheria, piccoli elettrodomestici etc.
    A questo proposito asciugamani e lenzuola possono essere noleggiati presso di noi ai prezzi dei fornitori.

  5. Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 4 pomeridiane del giorno di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00 di mattina del giorno di partenza.

  6. Al momento della consegna delle chiavi del proprio appartamento, l'ospite pagherà una cauzione di Euro 150,00, in conto di eventuali dannni, cauzione che sarà restituita alla partenza dell'ospite. La cauzione deve essere pagata in Euro. Il mancato pagamento della cauzione può determinare il rifiuto a consegnare all'ospite le chiavi dell'appartamento.

  7. I proprietari sono responsabili della pulizia e dell'ordine degli appartamenti prima dell'arrivo degli ospiti.

  8. Per comprovate cause di forza maggiore la Proprietà si riserva di modificare l'unità abitativa prenotata con altra avente le medesime caratteristiche (posti letto).

  9. Il riscaldamento, se necessario, sarà addebitato al cliente in base alla lettura del contatore. Si accettano Euro, eurocheques e carte di credito. Ci sono numerose banche e agenzie di cambio nelle vicinanze della nostra sede.

  10. Le spese per servizi supplementari (biancheria per letto, il bagno e la cucina) si pagano all'arrivo.

  11. Prenotazioni, pagamenti, e disdette:L'accettazione della prenotazione verrà inviata per iscritto (email) da parte nostra, su ricevuta di una richiesta di prenotazione. Confermeremo la ricevuta del deposito preliminare per iscritto.

    PAGAMENTO:

    • 30% della intera tariffa, dovrà essere pagato una volta ricevuta conferma della prenotazione da parte nostra;

    • La tariffa completa dovrà essere saldata al momento dell'arrivo;

    • Si può pagare con bonifico bancario; i nostri dati bancari vi saranno inviati insieme alla nostra conferma dell'accettazione della prenotazione.


    CANCELLAZIONE:

    Cambiamenti ed annullamenti devono essere dichiarati per iscritto (email):

    • Nessun addebito, se la prenotazione non è confermata, è effettuata meno di 7 giorni prima e non è una prenotazione Last-Minute. (Una prenotazione Last-Minute è una prenotazione in cui l'inizio della data di affitto cade entro 3 settimane dalla data di prenotazione);

    • 50% dell'affitto: fino ad un mese prima dell'arrivo;

    • 100% dell'affitto: un mese o meno prima dell'arrivo.


    Si consiglia di acquistare l'assicurazione per viaggiatori.
    Le Assicurazioni Generali
    Agenzia Cecina
    Sig. Ceccarelli Mauro.

    FIsso: +39 0586 684258
    E-mail: Mauro.Ceccarelli@reteagenzie.generali.it

  12. I prezzi sono validi per l'anno 2013.